Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

A Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. il servizio di Facility Management degli Ospedali e dei Presidi ospedalieri dell’ASST della Valtellina e Alto Lario

9 Maggio 2019

Continua il percorso di crescita e consolidamento sul mercato di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., che si è aggiudicata il terzo lotto della Gara di ARCA Lombardia per l’affidamento del servizio di Facility Management degli Ospedali e dei Presidi ospedalieri dell’ASST della Valtellina e Alto Lario per una durata di 5 anni.

Un appalto del valore di 30 milioni di Euro al quale Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. ha partecipato con una quota del 30%, pari a 9 milioni di Euro, in RTI con due gruppi industriali del calibro di MST Manutenzioni & Servizi Tecnici S.r.l. (società del Gruppo Tecnimont) e Apleona HSG S.p.A.

L’autorevolezza della partnership e l’aggiudicazione dell’appalto sono un’ulteriore testimonianza della stabilità finanziaria e della competitività di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. che, grazie alle progettazioni di elevata qualità e alle capacità di lettura delle strategie di gara, è stata in grado di posizionarsi sempre ai vertici delle graduatorie anche negli altri lotti.


Warning: Illegal string offset 'attachment' in /home/wpinterl/public_html/cristoforetti.com/wp-content/themes/Cristoforetti/include/content_single.php on line 37

Contattaci per informazioni

Compila il seguente modulo per richiederci info o preventivi