Continua il percorso di crescita e consolidamento sul mercato di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., che si è aggiudicata il terzo lotto della Gara di ARCA Lombardia per l’affidamento del servizio di Facility Management degli Ospedali e dei Presidi ospedalieri dell’ASST della Valtellina e Alto Lario per una durata di 5 anni.
Un appalto del valore di 30 milioni di Euro al quale Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. ha partecipato con una quota del 30%, pari a 9 milioni di Euro, in RTI con due gruppi industriali del calibro di MST Manutenzioni & Servizi Tecnici S.r.l. (società del Gruppo Tecnimont) e Apleona HSG S.p.A.
L’autorevolezza della partnership e l’aggiudicazione dell’appalto sono un’ulteriore testimonianza della stabilità finanziaria e della competitività di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. che, grazie alle progettazioni di elevata qualità e alle capacità di lettura delle strategie di gara, è stata in grado di posizionarsi sempre ai vertici delle graduatorie anche negli altri lotti.