Con la certificazione UNI CEI 11352:2014 ESCO (Società che forniscono Servizi Energetici) Cristoforetti Servizi Energia punta alla garanzia e soddisfazione del cliente come criteri guida del proprio sistema di erogazione dei servizi, fin dalla loro progettazione e la certificazione ai sensi della norma UNI CEI 11339:2009 (EGE – Esperto in Gestione dell’Energia)
L’azienda è dotata di un Sistema di Qualità Aziendale coerente con le norme UNI-EN-ISO 9001-2015 e continua ad adeguare continuamente progressivamente i propri sistemi alle specifiche esigenze dei clienti, predisponendo Piani di Qualità e sistemi informativi.
In funzione delle sempre nuove e maggiori esigenze di mercato, Cristoforetti Servizi Energia è dotata di Attestazioni di Qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici SOA per le categorie OG1, OG9, OG10, OG11, OS3, OS28 e OS30, al fine di garantire un ulteriore livello di qualità dei propri servizi.
I tecnici di Cristoforetti progettano seguendo rigorose procedure interne (certificazione di qualità ISO 9001: 2015).
Inoltre, Cristoforetti ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione ambientale secondo le norme ISO 14001:2015, in tutte le attività del proprio processo.
La sperimentazione continua, volta alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche, permette di essere sempre all’avanguardia nella scelta dei prodotti e dei sistemi gestionali
I tecnici di Cristoforetti (certificati secondo la norma UNI CEI 11339:2009 Gestione dell’energia – Esperti in gestione dell’energia), progettano seguendo rigorosamente procedure interne (certificazione di qualità ISO 9001:2015)
A settembre 2018 Cristoforetti Servizi Energia ha conseguito la certificazione per il Sistema di Gestione dell’Energia secondo lo standard Internazionale ISO 50001. Da oggi, ancora più di prima, ci prendiamo cura della vostra Energia!
Nel mese di gennaio 2019 abbiamo superato la certificazione di mantenimento del sistema di gestione della Responsabilità Sociale in conformità allo standard SA8000:2014. Con tale scelta, ci impegniamo a garantire il massimo rispetto delle regole di responsabilità sociale in materia di lavoro infantile, lavoro obbligato, salute e sicurezza dei lavoratori, libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva, discriminazione, procedure disciplinari, orario di lavoro e remunerazione. Tuteliamo il personale dipendente e quello ricadente nella sfera di controllo e influenza dell’organizzazione, con lo scopo di una più ampia diffusione di comportamenti eticamente corretti nel mondo del lavoro.